Hai cercato: tommaso zorzi
Aurora Ramazzotti compie 19 anni e festeggia tra sigari cubani e champagne!
Come annunciato da sua madre Michelle Hunziker, a gennaio Aurora Ramazzotti andrà a vivere da sola e lascerà la famiglia: un modo per ribadire che ha ormai 19 anni ed è pronta a spiccare il volo. Del resto, già nei mesi scorsi aveva preso delle decisioni importanti, come quella di condurre la striscia quotidiana di [']
Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez e commette la gaffe: “Sei brutto come Santiago De Martino!”
A chiunque di noi può capitare di essere talvolta politicamente scorretti o di dire ad alta voce quelle cose che ci hanno sempre insegnato è invece bene non dire. Ma finché accade tra le mura di casa il tutto, danno o risata che sia, rimane circoscritto a poche persone e finisce lì. Quando però capita ad [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/05/26
Mi viene sempre particolarmente difficile commentare le puntate di Uomini e Donne integralmente dedicate alle sfilate, perché sostanzialmente passo 3/4 di puntata a distogliere lo sguardo dallo schermo per eccesso di imbarazzo, e alla fine sono così 'invergognita' (cit.) da perdermi l'interezza delle sublimi performance delle nostre signore del parterrrrr. Forse l'unica esibizione che ho [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 7/05/26
No, scusate, ma a che puntata abbiamo assistito oggi a Uomini e Donne? Cioè, arrivati alla fine io ho seriamente cercato di ricapitolare cosa fosse accaduto, per capire cosa commentare in questo articolo, e sono rimasta ferma immobile perché per 45 minuti abbiamo parlato tipo di niente. Mi scuso già da ora se questa sarà [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 30/04/26
Che dicevamo l'altro giorno a proposito delle apparenze che spesso inganno, a maggior ragione in un contesto come quello di Uomini e Donne? Erano tutti talmente presi a puntare il dito contro Cinzia Paolini dandole manco troppo velatamente della gold digger che non si sono resi conto che alla fine il più falso lì in [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla scelta di Sara Gaudenzi (26/03/26)
Se penso a quanto è stata spavalda, cafona e arrogante Sara Gaudenzi nel momento esatto in cui si è presentata a Uomini e Donne, spiegando a Flavio Ubirti come fare il tronista, e criticandolo ogni tre per due per quanto fosse moscio, noioso, senza carattere e compagnia bella' a vedere come poi lei è finita [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 23/03/26
Io a Tina Cipollari voglio proprio bene, eh, e nonostante capiti sovente di non trovarmi d'accordo con ciò che dice (e a volte anche coi modi un po' troppo strong che ha nel sostenere certe posizioni, che finché se la prende con la combriccola la mano pesante nei giudizi ci sta pure, visto che ancora [']
Grande Fratello Vip 8: l’opinione di Chia sulla puntata d’esordio del reality
Posso dire che quella che abbiamo visto ieri sera su Canale 5 è stata forse una delle più belle prime puntate che la storia del Grande Fratello (soprattutto quella recente) ricordi? Ecco, l’ho detto. Che gli ascolti non l'abbiano premiata la trovo una follia perché è stata leggera, super divertente, si andava via spediti senza [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/02/26
Probabilmente dopo un’interminabile settimana di monopolio Gemmico passata ad assistere alle crisi isteriche di una signora che nonostante la veneranda età si é dimostrata completamente incapace non dico di sfruttare una critica come occasione per capire i propri errori e magari migliorarsi (figuriamoci), ma anche solo di incassarla semplicemente (con quella famigerata “eleganza” che non [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 11/02/26
Che poi a volte non servirebbe nemmeno scomodare un eroe col mantello, basterebbe solo qualcuno che dimostrasse un improvviso (e sadico) acume, e invece a Uomini e Donne sono tutti così terribilmente egocentrici, egoriferiti e soprattutto egoisti da buttare alle ortiche anche le occasioni di fare ' in questo caso sì ' la storia che [']









